18 feb 2013

Specter #8 Tertius

Nascosto nel buio, osservo la città.
Allo stato attuale non sono di certo il suo miglior servitore, sono semplicemente uno che gioca a nascondino. Anche se con Birdie ha funzionato.
Rimango sempre nel buio, aspettando qualcosa. I miei poteri devono evolversi, devono ancora nascere, a che serve un camaleonte che plana?
Una macchina che corre attira la  mia attenzione, corre veloce, sgomma. Mi tuffo dal grattacielo, una bellissima sensazioncazzo. Non riesco a fermarmi porca puttana evuuuf.
Mi ritrovo sopra un tetto, sdraiato, ho un gran dolore alle costole, forse incrinate.
Sai una voce dietro di me E' bello alto, la velocità aumenta in modo graduale.
Con una capriola mi butto di lato, e sparisco dalla vista del mio salvatore/assalitore. Che sia Birdie?
Con un calcio mi fa cadere, e ci ritroviamo in un vicolo.
Non confondere il sapersi nascondere con l'intangibilità.
Ci conosciamo?
Conosco te, ti conosco bene.
Si?
B Port. E mi ricordo che eri morto.
Non sono lui, o meglio... è una lunga storia. Tu sei? 
Ho un vago ricordo grazie al vecchio B Port, ma non riesco a focalizzare.
La Volpe, ricordi?
Si... si.
I ricordi mi pervadono. Qualcosa anche riguardo alla svolta temporale, un cyborg, degli artigli...
Ma tu non sei sempre inseguito? Ora anche dal governo?
Anche tu sei ricercato dal governo.

Io no.
Sei uscito sui giornali, lo sarai.
O beh, allora...
Un calcio nello stomaco, mi butta a terra, lui fa lo stesso. Stronzo. No, non lo è. Un Kunai vicino al mio piede.
Dicevi che ero ricercato vero? 
Si infila una maschera,  e scatta indietro, dal nulla compare una specie di ninja robot, ed iniziano a picchiarsi, io rimango impotente, ad osservare.
Guarda che non vengono mai da soli eh...
E non ha torto.
Mi ritrovo circondato, La Volpe combatte come un killer esperto, io no. Loro mi circondano, tirano fuori le spade e... combatto, mi butto di lato, nel buio, evitando di farmi vedere, ed uso il mio rampino come frusta, la parte di ferro colpisce uno dei cinque, staccandogli letteralmente la faccia, mentre la corda tocca un secondo ninja, che casca a terra stordito, i tre ninja restanti mi guardano. Uno di loro cade a terra, decapitato. La Volpe che ha ucciso il loro capo, ma poi capita tutto insieme, uno dei ninja si tocca il petto, ed una gigantesca esplosione mi investe. Mi risveglio tra le macerie, sarà passata qualche ora, nel buio i vigili non mi vedono. Ho appena assistito alla morte delle Volpe.






















Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.