The Solvers.

Gruppo che, editorialmente, uscirà con Specter.

Per ora, prima della loro uscita, verranno pubblicate in questa sezione le informazioni su questi personaggi:

La serie è ambientata in una realtà diversa da quella di Specter, nel futuro. O meglio, il futuro di Specter sarà diverso rispetto a questo.
Ci si trova nell'anno 3000, ma dopo uno strano incidente ( i media lo chiamano "Collisione dei mondi), ci si troverà come nel 1990, tranne qualche gadget tecnologico.
Secondo i media, la collisione dei mondi è stata semplicemente una piccola esplosione di un satellite, che ha rovinato la tecnologia mondiale. Solo i governi, ed il gruppo Solvers, sanno la verità:

Le parole di Roger, il comandante (che mai si vedrà) dei Solvers:

Signor presidente, qualcosa è successo. 
Creature, creature di altri mondi ci hanno attaccato. Non alieni, ma.... Leggende.

La squadra dei Solvers è l'addetta a risolvere questo tipo di problemi.

Solvers

Sanders.
Nome: Philip Sanders
Occupazione: Ex Detective, capitano dei Solvers.
Segni particolari:
Bicentenario, detiene una leggera telepatia che gli permette di muovere i proiettili per non sbagliare mai mira.
Fattore Solvers:
Il detective Sanders, non è propriamente immortale. E' una specie di fantasma in carne ed ossa, e lo deve al padre... la creatura conosciuta con il nome di Ahuizotl. Quest'ultimo è un mostro di origina Atzeca, una specie di lontra demoniaca. Sanders poteva rivelarsi un problema per noi? Si. Per fortuna Sanders non ha voglia di carne umana. Ah, si, ha ucciso lui il padre. Beh, gli è entrato dentro, e lo ha fatto scoppiare. Ecco perché si può definire fantasma. No, non è mai riuscito a farlo. Forse ci è riuscito solo contro il padre. Riuscirà ad avere di nuovo quell'abilità? O cose più forti? Non lo sappiamo, ed a lui non interessa. E' un bene che sia dei nostri.
Nella seconda missione in India è risultato disperso.



Tequila.
Nome: Patrick Floyd Garret
Occupazione: Ex sceriffo, Viaggiatore e controllore.
Segni particolari:
E' lo sceriffo che ha ucciso Billy the Kid.
Anche lui se la cava benissimo con le armi da fuoco.
Percepisce le presenze di altre leggende, e riesce a volare. Detiene una specie di sapere superiore, non abbiamo idea di che cosa sia. Ma ha sempre ragione.
Fattore Solvers.
E' nato nel 1850, ed in teoria è morto nel 1908... ma non è andata proprio così. Una volta la sua pelle era rosea. Poi, sul letto di morte, ha sparato ad un corvo. Quel corvo era una Veela  .
Ora, la storia non è del tutto precisa, spesso cambiano i particolari. A volte lei violenta lui, a volte il contrario, ma fatto sta che questo corvo diventa una bellissima donna, ed i due finiscono a letto. Tra scambio di fluidi, morsi e graffi, lei muore, lui diventa una specie di zombie.
E da lì, durante la trasformazione, fa la cazzata, casca in una di quelle fosse comuni, si rialza, e quel tale, Jesse Wayne Brazel gli spara in testa, e lo seppelliscono. Solo che andare a letto con una Veela non è cosa da tutti, e lui non è proprio uno zombie. E' qualcosa di simile a Sanders, difatti ha soltanto la pelle leggermente scolorita, non mangia, e ragiona. Beve solo Tequila, da lì il soprannome. E' particolarmente simpatico.



Key
Nome: Kevin Ichigani
Occupazione: Ex Sommozzatore, esploratore.
Segni particolari:
E' un Kappa, con tutto ciò che ne consegue, respirazione subacquea, controllo delle correnti, riesce a rendere palmate le proprie mani, impartire ordini ai pesci e può rendere ruvida la propria pelle.
Detiene un pezzo dello scudo di Beowulf, che dà la capacità di rendersi intangibile.
Parla tutte le lingue del mondo.
Fattore Solvers:
Beh, Kevin... è particolare.
Kevin è un nome che gli abbiamo assegnato noi, aveva un nome impronunciabile... beh, ha un carattere che non consiglio a nessuno, non che si cattivo ma... provate a rimanere nell'ascensore chiusi con lui. Per uno che parla tutte le lingue del mondo, è particolarmente fastidioso, visto che non parla mai.
Dal punto di vista professionale, è diverso dagli altri due. Sanders spara e basta, Tequila si interroga e preferisce che tutti debbano essere salvati... Key sta nel mezzo. Si, nel mezzo. Ah, ha la pelle azzurra, per stare nella società si mette del cerone, ma ecco.... i riflessi sono blu.





Cletus
Nome: Cletus Siluim
Occupazione: Autista
Segni Particolari:
Cletus è un licantropo, ma essendo il nostro autista, ed il nostra carico da mille in un possibile scontro, lo abbiamo armato in altri modi.
Detiene la Lancia del destino, a livelli pratici è un pugnale che confonde l'avversario... diciamo che blocca alcuni accessi neurali. Ma a livelli pratici, finché lo tiene con sé, riesce a controllare la trasformazione. Tornare indietro è più difficile.
Ha l'anello di Buraq, che concentra tutta la sua forza sul suo pugno.
Ed infine, la lanterna di Jack lo Squartatore. Oltre alla luce infinita, dona energia infinita. Serve soprattutto per la macchina, insomma.
Fattore Solvers:
Cletus è il mio più grande dubbio, ma anche la mia più grande sicurezza. Ero indeciso tra lui ed una ragazza, una giovane Arpia di nome Jennifer Strast, ma... la morte di lei, per mano di... di Sanders. Lui mi ha tolto il dubbio. E per ora preferisco non mettere donne in squadra, per non rovinare l'equilibrio.
Ed ora che ho Cletus in squadra, sono sicuro delle mie scelte.



Cogan Capitano Nemo







Nome: Saand Baad Dakkar  Capitano Nemo
Occupazione: Marinaio
Segni particolari:
Abile spadaccino, sembra un ragazzo giovane, ma quando si affatica, assule un'aspetto di una persona più vecchia.
In più avendo bevuto dall'oltre dove Ulisse teneva il fiato di Eolo, ha la capacità di generare turbini d'aria dalle braccia.
Come Nemo ormai, abbiamo un Capitano valente, ottimo spadaccino e stratega, ha il Nautilus.
Fattore Solvers:
Cogan nasce in modo strano. Cioè, nulla di strano, nasce morto, e la madre chiede ad un Jinn di resuscitarlo. Lui per resuscitarlo usa le anime o le essenza di Sindbad e del principe Dakkar, meglio conosciuto come Capitan Nemo.
Per il resto... lo conosceva Key, ed è entrato nel gruppo a causa dell'eroica dipartita di Polly. Grazie a questo abbiamo più finanziamenti, molti governi non si fidavano di Polly.
Poi Nella sua secoda missione, Cogan è morto. Ma al suo posto abbiamo trovato il Capitano Nemo.




Polly
Nome: John Jackie Jason Jammin Oh Jammin
Occupazione: Ex Disoccupato, sabotatore e spia.
Segni Particolari:
John, o Polly, è un Gremlin. Anzi, era il re dei Gremlin. I Gremlin sono probabilmente quelli che hanno dato inizio alla collisione dei mondi, vista la loro organizzazione.
Ha il potere di distorcere la realtà visiva. In sostanza se vuole può farti sembrare di esserti fatto pesantemente di LSD.
Può diventare invisibile per breve tempo.
Ha la spada di Oda Nobunaga.
Fattore Solvers.
Dicevo prima, Re dei Gremlin, quando un giorno si è alzato, ha impugnato quella spada, ed ha ammazzato tutta la sua razza, poi si è presentato da noi, ha preteso un nome divertente ed un soprannome imbarazzante.
E' la nostra spia, sabotatrice, viste le sue abilità.
L'unico problema... è che è instabile. Non autistico, direi pazzo. Si, a volte sembra che usi la sua capacità, la distorsione visiva, su se stesso.
Nonostante sembri un cretino allucinante, è il più saggio ed acuto del gruppo. Ah, non è immortale, tra le altre cose. Non invecchia, ma può esser ucciso come chiunque.
Destino:
E' morto in questa missione, per salvare l'India.




Capitoli:

Solvers #1

Dal punto di vista di Sanders, il gruppo scopre un'isola spuntata improvvisamente, dove dovrebbe nascondersi una leggenda. La Leggenda è l'isola stessa, uno Zaratan. Riescono a fermarlo ed ucciderlo grazie al sacrificio di Polly. Hanno un nuovo membro, Cogan.

Solvers #2
Altra missione in India per Cogan e Sanders, per recuperare un bozzolo magico misterioso. Cogan muore, ed al suo posto rinasce il vero Capitan Nemo, Sanders si fa esplodere dentro una grotta per fermare un Brahmaparush, l'ultimo della sua razza, un vampiro indiano, immortale. Nemo non può contattare il team, e si dirige verso il Nautilus.

Solvers #3
Scambio di mail tra il direttore dei Solvers, Roger, ed il presidente Americano.
Durante la settimana dell'astronomia, a Milano accadono fatti "interessanti", Roger spiega la situazione al presidente Americano, mostrando degli alieni (tutti nel museo dell'astronomia) usciti dal frammento lunare. Dopo che Cletus e Tequila hanno risolto la situazione, il presidente ordina una missione lunare per ammazzare tutti gli alieni.

Solvers #4


Solvers#5









Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.