Avversari

Scarface


 Ganster, il peggior nemico di Specter, è un mafioso che controlla una grandissima parte della città.
E' un cyborg, ed ingeniere meccanico, e maschera la sua attività come Imprenditore nel ramo del ferro.
Ovviamente è ultra secolare, e prima di Specter si è scontrato con The Spider. 
E' stato ucciso da Specter, che lo ha strappato letteralmente a metà.
E' ritornato una volta grazie alla memoria remota di un vecchio pc DOS, infestando una casa, prendendo possesso del corpo di Magneton per brevissimo tempo, quello della Volpe e poi un suo vecchio corpo anticarro.
 Ha le fattezze di Robert De Niro, con una grandissima cicatrice lunga tutto il viso. Vero nome, Samuel Broke.
 Si scopre in seguito alla possessione della Volpe che non è morto al "100%" difatti è diventato una particella elettrica che naviga senza coscienza nell'etere, e prende coscienza solo quando grazie alle frequenti tempeste elettromagnetiche tocca un qualcosa simile al suo vecchio corpo, quindi principalmente cyborg. Dopo la svolta temporale, si scopre che effettivamente è morto e non è mai ritornato in vita e posseduto nessuno.


Forza              OOOOOOOOOO
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO


Volker


Cacciatore evaso da un carcere di massima sicurezza grazie ad alcuni aiutanti misteriosi (che si scopriranno essere poi gli Uomini in Nero), che lo hanno potenziato, dandogli una super forza e super resistenza di livello veramente alto.
Ha un laser potente montato sopra l'occhio destro, ed un rapporto di telecinesi con i propri coltelli da caccia, questi poteri lo rendono letale sia a scontri ravvicinati che scontri in lontananza.
Fadi Dhaki, vero nome, si presenta con la pelle bianca e tatuaggi rossi che cambiano spesso posizione, si suppone che da cacciatore quei tatuaggi si muovono per aiutarlo in una leggera mimetizzazione, come le tigri nella savana.
Gli Uomini in nero gli hanno donato in modo temporale il potere di assorbire energia cinetica sopra il livello medio e trasformarla in iper forza.
Dopo la svolta temporale, si scopre che è diventato il Sindaco di New York, fa parte degli uomini in nero, ed ha emanato la legge VOLKER LAW, che vieta l'esistenza dei vigilanti non registrati a New York.


Forza              OOOOOOOOOO
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO



Law

Ridicolo vigilante dal nome sconosciuto, prende il posto della Patria dopo che questi abbandona il governo, per combattere usava una spada tecnologica che tagliava ogni materiale.
Dopo la svolta temporale, l'identità di Law lascia il misero Richard Buch, giornalaio, per andare a Jason (cognome sconosciuto), figlio della Patria, molto più potente del suo predecessore (ovviamente vista la svolta temporale, Richard non è mai stato Law).
Forza, resistenza ed agilità supersviluppate, emette raggi di forza concussiva bruta dalle mani.





Forza            OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale OOOOOOOOOO)
Velocità        OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale  OOOOOOOOOO)
Resistenza     OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale OOOOOOOOOO)
Mente           OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale OOOOOOOOOO)
Kombat        OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale OOOOOOOOOO)






Owl




Il nome e la storia di questo vigilante sono sconosciuti, questo vigilante lavora per il governo, e fa squadra con Law e Birdie.
Non ha superpoteri. ma vari gadget ed uno stile di combattimento superiore.
Nei suoi Gadget si contano: Due rampini appuntiti, mantello/deltaplano corazzato, la corazza a scaglie alza le punte, donando una difesa maggiore, vari visori nel proprio casco dotato di radio, pugni elettrificati, granate fumogene e gas soporifero.
Negli anni '40 esisteva già un vigilante di nome Owl, ma non si sa se sia lui, si presume di no.
E' particolarmente amico di Birdie, con il quale fa spesso team up.








Forza              OOOOOOOOOO
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO




Birdie


Eroe che lavora per il governo, ha delle ali che gli permettono di volare.
Grazie a Volker, è diventato affiliato degli Uomini in Nero, che gli hanno donato dei poteri, senza affidargli il siero anti naniti.
Gli hanno mischiato il Dna con quello di falco ed aquila, donandogli agilità maggiore, vista migliorata, artigli retrattili e la capacità di lievitare senza ali (in modo lento).
Anche lui come Owl, ha alcuni gadget nella tuta: Rampino, visore notturno (Ormai non utilizzato), tuta mimetica, che cambia luminosità (per confondersi tra le ombre), fumogeni, gas soporifero e le ali, che hanno il bordo tagliente.
Un suo figlio, Bird, un mezzo falco venuto dal futuro, ha dato vita alla svolta temporale portando The Spider dal passato.
Migliora continuamente il suo costume, adesso può ritirare le sue ali, per cadere in picchiata. Viene "assistito" da congegni inventati da lui, sfere o dischi, che lo aiutano nel combattimento, scansionando ed attaccando.

Forza           OOOOOOOOOO
Velocità      OOOOOOOOOO
Resistenza  OOOOOOOOOO
Mente         OOOOOOOOOO
Kombat      OOOOOOOOOO



Unirobot


Esperimento di Scarface, l'unità Unirobot V2.3 è composta da tre cyborg, che condividono la stessa mente, una coscienza collettiva. La loro forza, ovvero la coordinazione perfetta in combattimento è la loro debolezza, difatti se uno di loro viene sconfitto, ne risentono anche gli altri due.
I tre sono:
Unirobot Alfa V2.36, un velocita che raggiunge i 66 km/h, una volta era un'istruttore di kung fu.
Unirobot Beta V2.0, un forzuto, che alza sotto sforzo fino a 2 tonnellate, una volta era istruttore di Judo e Body Builder.
Unirobot Gamma V5.0, un abile combattente, discreta velocità, discreta forza, combatte con i Tonfa. Una volta gestiva una piccola edicola.
La versione 1.0 comprendeva 5 persone, ma Scarface ha poi optato per tre. Una volta hanno invaso New York dividendo la coscienza per circa 200 corpi, mentre una volta prima hanno messo tutta la loro coscienza dentro un robot alto 381 metri, nascosto dentro l'Empire State Bulding. E' stato chiuso dentro un carcere di massima sicurezza, ma dopo la svolta temporale pare che non sia mai esistito.
Le statistiche sono uniche, visto che valgono come un singolo avversario.


Forza              OOOOOOOOOO
Velocità          OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO




Uomini in Nero

Associazione che nasce come per esser un governo ombra mondiale, cercano di conquistare il mondo per creare una loro utopia.
Per questo creano supercriminali, allo scopo di destabilizzare una capitale e prendere il potere.
Il progetto Specter è stato il loro progetto più grande, ma hanno scelto l'uomo sbagliato.
La loro vicinanza disattiva i Naniti di Specter, quindi il suo potere di rigenerazione viene bloccato.
Per ora hanno sotto il loro dominio l'intera Russia, la Cina, La Francia, i Paesi Bassi, Cuba, Brasile, Sicilia, Cipro e Creta. Hitler è stato uno degli Uomini in Nero. La svolta temporale non li tocca.


Uomini in bianco.

Associazione nata da una costola degli Uomini in Nero. Sono una falange deviata, il loro scopo non è una sorta di utopia, ma l'estinzione del genere umano, salvo pochi menti eccelse, per lasciare soltanto geni per comandare il mondo. Più che poteri, hanno potenti gadget, ed anche loro disattivano i naniti.
Sotto il loro controllo hanno Il Venezuela, Marsiglia, la Campania, la Lombardia, La Puglia, il Nord Africa, Quebec, la città di Alberta, la Spagna, la Corsica e la Sardegna.
Hanno aiutato Rourke di Agony City per spostarci il governo di New York.
La svolta temporale non li tocca.
Hanno in mente di reclutare Shaaf, un cyborg nazista della saga di Nailer



Pouba




Aiutante in casa di Cornelius Creed, fratello di Clint, viene rapito all'inizio di questa saga.
Specter lo cercherà, e si scontrerà con vari scagnozzi (tra cui anche l'eroe minore Wolf, controllato mentalmente), per poi arrivare ad una setta di adoratori di Cthulhu.
Puoba è stato usato come contenitore, attualmente ha la fisionomia di uomo rettile/anfibio, con pelle impenetrabile e superforza.
In sostanza, è una versione Junior di Cthulhu.
La svolta temporale non lo tocca.






Forza             OOOOOOOOOO
Velocità        OOOOOOOOOO
Resistenza    OOOOOOOOOO
Mente           OOOOOOOOOO
Kombat         OOOOOOOOOO



Mr Jynx


Si è presentato come un potente stregone di una realtà alternativa, ed ha mandato Specter in giro per varie realtà diverse, facendolo morire ogni volta. Qui.
Si scoprirà in seguito che era solo un agente temporale ribelle, con un dispositivo di portali montato sul corpo come esoscheletro.
Verrà ucciso da Post It
















Immortali

Questa è la spiegazione di Post It.
Mark, più o meno in quest'epoca, iniziano ad uscire delle persone strane, che si fanno chiamare immortali. Ascoltami bene: Loro rovineranno il mondo. Sono una specie di evoluzione delle scimmie come noi, ma appunto sono immortali. Devi trovare il modo di ammazzarli o fermarli. Da millenni fanno una lenta invasione. 
Specter ne ha affrontati alcuni.


Alchimista


Poco si sa di questo personaggio, tranne un collegamento con Volker.
Capace di trasformare ogni materia e di dargli qualsiasi forma desiderata.
Ma con la svolta temporale, Samuel Rottew, si scopre di esser stato ucciso da Owl, esattamente con un pugno.





Chimera

Amico dell'Alchimista, mentre quest'ultimo trasformava la materia, Jack Montoski riusciva a trasformare se stesso in qualsiasi essere antropomorfo.
Dopo una dose di sangue dell'Alchimista, morto a sua insaputa, ha acquisito la capacità di trasformare il proprio corpo in materia, mischiando i poteri, riuscendo a trasformarsi in Golem.
Con la svolta temporale, si scoprirà esser stato ucciso da Owl, con l'aiuto di un lampione.




Magneton
Aiutato dagli stessi uomini misteriosi di Volker, questo personaggio oltre ad avere poteri magnetici, aveva anche un'armatura ipertecnologica in continuo miglioramento.
Specter lo ha ucciso sparandogli in testa un proiettile esplosivo non in ferro.
Poi è ritornato e Specter lo ha decapitato.
Infine il suo corpo è stato posseduto da Scarface, ma è stato trasformato dall'Alchimista in acqua.

Dopo la svolta temporale si scopre che è stato ucciso da Owl con un rampino.





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.