Personaggi

Le statistiche riportate dopo, nb, una persona normale ha circa 2 punti. Le statistiche si intendono con i poteri attivi e/o le armature


Specter
Veramente serve una scheda anche per Mark Tenore?
In ogni caso, per ora i suoi poteri sono:

"Il suo corpo si adatta ad ogni circostanza e pericolo, nel momento in cuoi se ne rende conto. Ed il suo sangue, bianco, è corrosivo."

Specter V1.0
"Oltre i precedenti, emette elettricità. Utilizzato raramente, visto l'enorme fatica."

Specter V1.5
"Oltre i precedenti, Esplosione Muscolare. Al soggetto crescono i muscoli in modo abnorme per un dato periodo. Faticoso a livelli abnormi"

Specter V1.6
"Oltre le precedenti, Simbiosi. Riesce a mettersi in simbiosi con l'ambiente circostante"

Specter V2.0
"Oltre le precedenti, detiene il potere cosmico, volo, emissione e controllo dell'energia."

Forza          OOOOOOOOOO (con esplosione muscolare la sua forza sale fino a 9)
Resistenza OOOOOOOOOO (con esplosiove muscolare sale a 10)
Velocità      OOOOOOOOOO (elettrificandosi può avere scatti di velocità 9)
Mente        OOOOOOOOOO (elettrificando il cervello, spinge i neuroni ad essere più rapidi, arrivando ad avere intelligenza 6)
Kombat       OOOOOOOOOO (Quando si mette in simbiosi conosce talmente bene una zona, che dopo può usare ogni cosa a suo vantaggio, anche una singola foglia dove far scivolare l'avversario, dandogli Kombat 10)








La Patria


E' un genio tattico ed è l'icona dei supereroi, il ponte tra quelli della vecchia generazione con la nuova. 
Quando lavorava per il governo andava in giro smascherato.
Tra i gadget vediamo pistole, scudo e stivali a razzo.
Prima della svolta temporale aveva la possibilità di indurire la propria pelle, e di emettere onde sonore distruttive. 
Dopo la svolta temporale ha perso queste abilità, e si scopre che il governo aveva fatto altri esperimenti, difatti questa versione della Patria ha circa 90 anni e ne dimostra 40. Si scopre anche che ha un figlio, che sarebbe Law.
E' il migliore amico della Volpe, e Specter sospetta che i due abbiano un rapporto che vada oltre quello d'amicizia.
Durante l'assalto negli uffici di Volker si rivela il figlio, con il quale si batte.
(fattezze reali, Guile di street Fighter)

Forza              OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale OOOOOOOOOO)
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO (Prima della svolta temporale OOOOOOOOOO)
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO



La Volpe



Anche la Volpe fa parte del passaggio della vecchia alla nuova generazione di Eroi.
Se La Patria è la forza, lui è la velocità, difatti è un ninja moderno. Quando Specter lo ha incontrato la prima volta, era più simile ed un vigilante urbano con look egizio che usava armi non letali, per richiesta del governo. Dopo esser stato rapito dai Ninja del Ragno, è diventato un Cyborg ed è stato persino posseduto da Scarface.
Prima della svolta temporale usava anche lui degli stivali a razzo, che lo aiutavano nelle varie acrobazie, dopo la svolta temporale anche lui come La Patria è vecchio, ha 60 anni ma ne dimostra 25, è sempre un cyborg ma non è mai stato posseduto da Scarface.
Usa armi bianche, soprattutto Katane, bastoni e falci, a volte anche armi da fuoco, ma preferisce sempre il combattimento corpo a corpo.
Come Cyborg, è più potente fisicamente, ed ha tre artigli che gli escono dal braccio destro.
I ninja del ragno lo hanno fatto nascere in vitro, e lo hanno mandato presso vari paesi orientali ad imparare tattiche militari ed arti marziali, ma poi lui è scappato in America. I Ninja del ragno lo cercano da anni, per farlo loro. Ma in questo episodio di B Port, preferiscono ucciderlo con una grande esplosione piuttosto che lasciarlo libero.
(Fattezze reale, Vega di Street Fighter)

Forza              OOOOOOOOOO (Prima dell'esser cyborg OOOOOOOOOO)
Velocità         OOOOOOOOOO (Prima dell'esser cyborg OOOOOOOOOO)
Resistenza     OOOOOOOOOO (Prima dell'esser cyborg OOOOOOOOOO)
Mente            OOOOOOOOOO (Prima dell'esser cyborg OOOOOOOOOO)
Kombat          OOOOOOOOOO (Prima dell'esser cyborg OOOOOOOOOO)



Red Fox

Eroe urbano come Specter, di quelli che se la prende con le gang, Red Fox non ha poteri, solo un vasto arsenale e tanta cattiveria. Robert Vercetti, di nazionalità italiana era un buon combattente di Capoeira, e per breve tempo ha usato l'armatura di Red Death, ogni volta modificata con qualche arma nuova.Dopo la svolta temporale si scopre che è stato allenato dalla Volpe per qualche mese, quindi bravo nelle arti marziali e non capoeira, e non ha mai usato l'armatura di Red Death. Particolarità sua è che non ha un costume fisso, lo cambia spesso.
E' il collega con il quale Specter si trova meglio e reputa più amico.
(Fattezze reali, il sottoscritto)

Forza              OOOOOOOOOO
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO



Calabrone

Questo eroe ha iniziato la sua carriera in quanto ammiratore di Specter. E' diventato eroe dopo la svolta temporale. Ha una tuta che lo potenzia fisicamente, gli dona la capacità di volare grazie a delle ali meccaniche, e riesce a renderlo invisibile. Campione di arti marziali, nel combattimento utilizza anche kunai esplosivi o elettrificati. Jack Stark, il suo vero nome, sulla tuta ha anche installato un computer, radar, sonar, due rampini ed un visore notturno. E' lui che ha guidato l'attacco nell'edificio di Volker.
(Fattezze reali, Tim Roth)









Forza              OOOOOOOOOO
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO




The Spider

Simon Lorrel, detective, vive la sua vita nel 1930, e di notte indossa i panni di... SPIDER! per battere il male.
Non male come inizio, ma la svolta temporale nasce per colpa sua, che viene portato nel futuro prima di arrestare per la prima volta Scarface. Impossibilitato dal tornare indietro, Simon torna in polizia, e di notte indossa i panni di Spider. Con un fiuto investigativo ai limiti del paranormale, utilizza un costume in grado di mimetizzarsi ed una pistola che spara uno speciale polimero indistruttibile, che blocca gli avversari come una ragnatela.
La sua prima apparizione, QUI, sconvolgerà l'intera linea temporale.
Scopre che la sua moglie del 1930 è morta di cancro, e di avere due figli maschi, che lo odiano. Nel passato, tutti pensavano che fosse sparito per andare a vivere all'estero, non che sia potuto morire o esser stato rapito.



Forza              OOOOOOOOOO
Velocità         OOOOOOOOOO
Resistenza     OOOOOOOOOO
Mente            OOOOOOOOOO
Kombat          OOOOOOOOOO




Post it



Fan del futuro di Specter (è nato il 22 dicembre 3198), lavora nella polizia temporale, ed ha deciso di diventare aiutante di Specter.
Ogni 5 minuti può aprire un microvarco, per mandargli aiuti od indizi scritti sopra un Post It.
Nonostante non possa interferire più direttamente, per evitare conseguenze devastanti sul futuro, qualche volta si è sporcato le mani:
Con la svolta temporale ha protetto il cervello di Specter, lasciandogli i vecchi ricordi, ed una volta ha bloccato il tempo in modo universale per catturare Mr Jynx, un ex agente temporale che nell'era di Specter si faceva passare per un potente mago. Si lascia supporre che dopo averlo catturato lo abbia torturato ed ucciso, mostrando per la prima volta un lato oscuro.

Visto che non combatte non sono necessarie le statistiche. Il suo volto è Pierce Brosnan.









Dr Fetillat


Alchimista, esorcista, esoterico, detective, esperto di occultismo e stregoneria, medico, ed anche una specie di mago. Visto che non ha mai voluto liberare i posseduti dai demoni, per evitare di lasciarli liberi per il mondo, ha usato se stesso come contenitore per i demoni, contro cui combatte per non esser sopraffatto, con altri ha rapporti di amicizia e collaborazione. Con Lilith invece, d'amore. Si rigenera, dopo aver fatto sesso con una succube, appunto Lilith.
Compare in questo capitolo, con tutta la lista di demoni nel suo corpo.
E' stato maestro di Drake, il collega di Nailer.
Ecco la lista dei suoi demoni, dai quali attinge i poteri infernali e paradisiaci:
Sono Belial, demone dell'impurità! Comando 80 legioni e vivo nella nebbia! Io sono Sir Killoth, ho venduto la mia anima umana al diavolo per vivere nel fuoco infernale! Sono Bahomet, guardiano degli inferi e delle ombre! Aamon, ho quaranta legioni e controllo le falsità! Adramelech, libero dalle sofferenze e mi libbro in volo! Io sono Bael, ho sessantasei legioni e sono tutti e nessuno! Sono Barbatos ed ho trenta legioni, e sono Barbatos e sono il male interiore! Sono Beleth, ho ottancinque legioni e ti entro nel sonno! Sono Legione e provoco dolore! Sono Agares del coccodrillo e la terra trema con le mie trentuno legioni! Sono Pruslas e ti innamorerai di me! io sono il condottriero degli inferi, sono sono Paimon ed ho DUECENTO legioni! Pazuzu, scarafaggi e locuste. Valefar del leone, ho dieci legioni. Sono Moloch, e vivo sulla sofferenza altrui. Sono Sasori Kiteshi, ho venduto la mia anima al demonio, dopo aver fatto quaranta vittime. Sono Lilith, controllo il ghiaccio, e sono la succube di prima. Sono Nebiros, e sono caos. Sono Ertigan, colui che incatena le anime. Nergal io son, ed il potere ho sulle piantagion. Sono Sefirot e creo la vita. Sono Abraxas, il metallo del demonio. Sono Caino, sono la forza del male. Sono Fenrir, il demone più presente, ho condotto io l'attacco per possederlo. Sono Malacoda, dalla coda verde. Sono Nerone e gioco con il fuoco. Sono il tossico Rusalki. Il Tempestoso Utukko. Il Rabbioso Wendingo.
Questa è la sua prima apparizione.
Dopo un'episodio su Nailer, ha anche il potere di controllare mosche cannibali, grazie all'assorbimento del demone Morgue.
In questo capitolo, si suggerisce l'idea che durante la prima guerra mondiale abbia lavorato con gli uomini in nero.
Qui invece dice di aver lavorato con Himmler.
Cose che poi confesserà senza alcun problema.




Quasar



Ha iniziato la carriera come eroe misterioso, ormai non lo è più, essendo uno dei più validi alleati di Specter.
Volto sfregiato, è fortissimo di suo, ma per potenziarsi usa due supplementi metallici sulle braccia.
Specter credeva fosse alieno, ma dopo aver sconfitto suo padre, l'Antiquasar, ha scoperto che appartiene alla razza degli Immortali.
Super forte, super resistente, super veloce, spara raggi di calore dagli occhi, è anche uno scienziato.








Forza           OOOOOOOOOO
Velocità       OOOOOOOOOO
Resistenza  OOOOOOOOOO
Mente         OOOOOOOOOO
Kombat       OOOOOOOOOO



New B Port
Alasdair Tormul Tolcuir, di origine scozzese, per gli amici Alex.
Funzionario dei servizi segreti, con un macchinario da lui inventato per stordire le persone ed evitare che prendano dei poteri, ha acquisito il potere di mangiare e scaricare attraverso un conduttore l'energia elettrica.
Ha ritrovato una capsula con l'avatar di B. port, e dopo qualche spiegazione, ha accettato di fondersi con lui in questo capitolo (origini e fusione).
Attualmente i suoi poteri sono svaniti, ha una leggere superforza, velocità e resistenza, ed assorbe energia elettrica che lo cura, senza la possibilità di scaricarla altrove. L'eccesso di energia elettrica lo ucciderebbe.
Come seconda miglioria, trova un polimero del vero B port, che permette al costume di evolversi assieme ad Alex. Difatti cambia spesso aspetto, e gli dona altri poteri, cancellando però i precedenti:

1) Mimetismo perfetto in mezzo al buio.
2) Il mantello gli permette di planare, ed è controllato dalla mente.
3) Ha un rampino, che canalizza l'energia bioelettrica che accumula e la scarica sui bersagli. La usa benissimo in modo naturale.
4) Riesce a curarsi con l'energia bioelettrica rimasta bloccata nel rampino.


Il suo volto lo presta David Tennant.




Forza           OOOOOOOOOO
Velocità       OOOOOOOOOO
Resistenza  OOOOOOOOOO
Mente         OOOOOOOOOO
Kombat       OOOOOOOOOO





B Port


Eroe che proveniva dal 5301, aveva chiesto aiuto a Specter per intervenire sulla sua linea temporale. Nella sua linea temporale non esisteva la natura, persino l'ossigeno veniva prodotto da alcuni macchinari, ed il problema era un mutante con poteri naturali, era fatto di legno, e le sue radici bloccavano i macchinari.
Da lì l'accordo con la sua squadra, i Les Tron, di vegliare sulle linee temporali,
Ha deciso di seguire Specter nella sua epoca, per diventare prima la sua spalla, poi il suo migliore amico.
Aveva il potere del teletrasporto e dell'intangibilità, in più emetteva scariche elettriche.
Morirà qui, in seguito all'assorbimento di un'esplosione.
Si scoprirà con la sua morte che B Port era in verità Post It, di un futuro, vent'anni dopo.





Forza         OOOOOOOOOO
Velocità     OOOOOOOOOO
Resistenza OOOOOOOOOO
Mente        OOOOOOOOOO
Kombat      OOOOOOOOOO




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.