30 dic 2011

Specter vs La Renna Blizzard

Un forte vento anticipa Blizzard. 
Una renna. Mi aspettavo qualcosa di diverso, una renna mannara, o un barbaro con le corna da renna. Invece è proprio una cazzo di renna.
Bene. Ciao Blizzard.
Blizzard. E' un demone vero? Diciamo che è una bestia demoniaca. Non può possedere e venire esorcizzato eh? Fidel tesoro mio, te l'ho già detto, tu vuoi informazioni per prendertelo dentro. Come con Cerbero. Ti ricordi che hai fatto con Cerbero?
Interrompo qualcosa?
Senza neanche rendermente conto, Blizzard mi carica, perforandomi con le corna in più punti sul petto. Polmone perforato in tre punti diversi, costole incrinate. E Dr Fetillat continua il suo monologo interiore. Anche la gola perforata. Una renna di cinque metri, che vola. Non sembrava così grossa. Mi butta a terra e poi corre verso Fetillat, ma si ferma, e gli vomita addosso un bel litro di lava.
Si, ma la vorrei questa renna. Hey, non hai pochi demoni dentro lo sai? Si ma quando ho deciso di diventare un contenitore, la mia unica speranza è stata quella di poter decidere. Lava? Sir Killoth, potresti? Graaaaaaa... Cazzo!
Il corpo di Fetillat prende fuoco ed assorbe quella lava, e poi esplode. Ma al posto del nulla ci stà lui, con un teschio al posto della faccia. Un teschio di fuoco. Sopra un cavallo. 
Sono Sir Killoth. E ti donerò il mio fuoco infernale. Sono Ertigan, catene e corde ti daranno il loro appoggio per strappare le anime. Io sono nerone, ed il mio fuoco sarà tuo. Io sono Lilith, e li ho convinti ad aiutarti. O almeno, io, Nerone ed Ertigan abbiamo convinto Sir Killoth, di solito chi vende la propria anima ha poteri più estesi rispetto ad un singolo demone. Grazie.
Figo. Io intanto muoio. 
Salakesha.
Di nuovo guarisco. Mi piace stà cosa. Blizzard prende la rincorsa, lo stesso Fetillat, ed iniziano a prendersi a pedate, botte, palle di fuoco e quant'altro. Vanno avanti per un quarto d'ora buono, mi sento escluso, brutta cosa.
Poi Fetillat si sposta all'improvviso, e mi ritrovo Blizzard addosso. Mi spacca la rotula, mi guarda e mi sputa del fuoco in faccia. Nel dubbio mi dà una zoccolata nelle palle. Quando è troppo è troppo. Piccola scarica elettrica per intorpidirlo, si spaventa. Mi gonfio tutti i muscoli e lo colpisco con un pugno sul costato, gli frantumo tutte le costole sul lato destro, più la zamba destra, quella anteriore. Casca di lato e si rialza con fatica. Io mi sgonfio, mi devo tenere le forze per Babbo Natale.
Bel colpo.
Ho un'idea, passami la catena!
Potrebbe succhiarti l'anima!
Sticazzi!
Mi tira la catena, la afferro al volo. Non mi succhia l'anima, apposto. Corro verso Blizzard, lui tenta di incornarmi, si piega in avanti. Fetillat crea un buco nel pavimento e Blizzard inciampa, io salto su di lui e gli vado in groppa, poi inizio a strangolarlo con la catena.
La catena infernale di Ertigan. Forgiata da... da... Mefistotele o Lucifero. Satana. Lucifero. Sono la stessa persona Lilith. Veramente? Si, chiamava Lucifero prima di precipitare negli inferi, dove ha preso il nome Satana. Ok. Lui usa la catena di Ertigan, forgiata nel fuoco infernale da Satana, nata nella penitenza umana, strappa anime, usata per strangolare la renna di Babbo Natale.
E' morta.
Ok.
Ma tu non ridiventi normale? 
No, Ertiga, Killoth e Nerone fanno parte di me ora. Quando svanirà l'effetto, la loro missione, ritorneranno al loro posto, e potrai risentirli parlare.
Ok. Fino a quando rimarrai così?
Fino alla morte di... Babbo Natale!
OH OH OH!
Arriva.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.