Comprimari

Clint Creed


Poliziotto, grande amico di specter.
Razzista, sessista, fascista, sempre pronto ad offrire caffè (si dice che si faccia portare una macchinetta per il caffè anche in macchina), è il capitano della polizia del distretto di Little Venice, gira sempre con una 44 magnum, anche se nel bagagliaio della sua macchina ha un fucile a pompa Franchi Spas 12, un Benelli M3 Super 90, delle granate M67 ed M26, Granate stinger, un M16, un Ak47 ed un AK12. Una volta aveva montato sulla macchina un lanciarazzi FGM 148 Javelin, non si sa se lo ha levato.
Ha un figlio, Joe, ex psicopatico in cura, ed una ex moglie.
Fumatore accanito, questo suo vizio lo ha salvato da morte certa, dopo che ha inalato una dose letale di veleno. il fumo nei suoi polmoni ha bloccato le tossine, limitandosi a mandarlo in coma per 2 settimane. Aspira anche i sigari. Dopo la svolta temporale si scopre che il figlio Joe è morto da anni (lasciando in sospeso la questione se sia stato Clint ad ucciderlo), e che conosce la vera identità di Specter.
Ha le fattezze di Clint Eastwood.


Nailer.




Collega di Specter, che lavora ad Agony city, una mezza cittadina limitrofa a New York, ma secondo il catasto vale come quartiere.
Qui le sue storie.
Un redentore, una setta cristiana con il compito di punire i peccatori, si è fatto leggermente prendere la mano a New York, ha iniziato usando spade e chiodi, ora dispone di un piccolo arsenale e gadget migliori.
In uno scontro con Specter se la potrebbe cavare, ma alla lunga fallirebbe, ma in ogni caso, è temibile. Meglio averlo come amico che come nemico.
Le statistiche sono basse perché lo potenziano in modo incerto:
La sua tuta assorbe energia cinetica, e la riemette, potendo aumentare la sua forza anche al livello 10.



Forza   OOOOOOOOOO (Con Arsenale OOOOOOOOOO)
Vel       OOOOOOOOOO (Con Arsenale OOOOOOOOOO)
Resi     OOOOOOOOOO (Con Arsenale OOOOOOOOOO)
Mente  OOOOOOOOOO (Con Arsenale OOOOOOOOOO)
Kom     OOOOOOOOOO (Con Arsenale OOOOOOOOOO)




Jennifer Strast




Ultimo membro della scquadretta di Specter, è un'agente di polizia che collabora con Mark Tenore/Specter nelle indagini pseudo paranormali, ovvero quelle con situazioni pericolose o che implichino avversari con qualche potere o capacità fuori dal normale.
Abile nelle arti marziali e con le armi da fuoco, gira sempre con un giubbotto antiproiettile, una IMI Desert Eagle, Una Colt Python ed un coltello da caccia.
Nella valigia del suo sidecar TT tiene un fucile M24 ed un M40.
Ogni tanto fa sesso con Specter.









Lynx
Altro supereroe collega di Specter, che si aggira nella grande mela, scritto da un secondo scrittore, qui le sue storie.
Mangove Pierce, 30enne gentelman di New York, vive nel lusso dell'alta società, ma ogni tanto, in veste diversa, si affaccia nei sobborghi.
Dal crimine definitivo, nasce il suo antagonista, il combattente del crimine definitivo. 12 anni fa la sua famiglia è stata sterminata misteriosamente a Moorish island, ed il giovane è stato addestrato da amici di famiglia per mandare avanti una tradizione vecchia di secoli. Abilissimo detective, maestro in diverse arti marziali. Oltre ad avere una macchina fantastica, un costume in kevlar iperleggero e radioline collegate alle frequenze della polizia, combatte usando dei guanti in ferro temprato.





Forza            OOOOOOOOOO
Velocità       OOOOOOOOOO
Resistenza   OOOOOOOOOO
Mente          OOOOOOOOOO
Kombat        OOOOOOOOOO






Impaler


Jennifer Wally.
Membro dei redentori, l'esperimento femminile, chiamata l'impalatrice.
Combatteva con una serie di lame e pistole spara paletti.
Verrà presentata un questo capitolo, ed uccisa nello stesso da Specter, ma...






Forza           OOOOOOOOOO
Velocità       OOOOOOOOOO
Resistenza  OOOOOOOOOO
Mente         OOOOOOOOOO
Kombat       OOOOOOOOOO

















Shenya Broke


Fidanzata di Specter e sorella di Scarface, vive dentro villa fantasma.
Ha il controllo sul fumo, che emette da una sigaretta che sembra infinita. Con il suo potere ha creato un gigante di fumo alto 300 metri. Fumo solido ovviamente.
E' una samurai provetta, ed anche lei, come il fratello, è bicentenaria.
In teoria è il personaggio più potente di tutto l'universo IBC, ma la sua debolezza è che non può lasciare la casa.
Dopo la svolta temporale acquisisce la capacità di poter uscire di casa, con poteri più deboli. Le statistiche sono quelle di quando è fuori casa, perché dentro sono tutte al massimo.

Forza            OOOOOOOOOO
Velocità       OOOOOOOOOO
Resistenza   OOOOOOOOOO
Mente          OOOOOOOOOO
Kombat        OOOOOOOOOO


Ethan Drake



Collega ed amico di Nailer.
Anche lui Irlandese, donnaiolo, giocatore d'azzardo, prestigiatore, esperto di occultismo, hacker, buon combattente, ma anche bipolare, iperattivo, chiacchierone, in più latitante con sette condanne per rapina.
E' stato allievo di Fetillat, ma ha smesso di seguirlo quando Fetillat ha iniziato ad usare se stesso come contenitore per i demoni.


















Ghost
Clone di Specter, aveva poteri simili.
Il fattore rigenerante più debole, il sangue non era acido ma magnetico, ed in più si teletrasportava.
Nella saga del clone, non si capiva chi dei due fosse il clone, se Mark Tenore o Maximo Kraft, ma con la morte di Ghost, qui, si è tutto risolto.
Il suo volto lo prestava Ron Perlman (il volto era diverso perché il dna era stato alterato per inserire altri poteri)
Qui la saga del clone.

Forza           OOOOOOOOOO
Velocità       OOOOOOOOOO
Resistenza  OOOOOOOOOO
Mente         OOOOOOOOOO
Kombat       OOOOOOOOOO






Firegirl

Eroina del New Jersey che compare per la prima volta sulle pagine di Nailer, controlla ogni tipo di energia, ma soprattutto il fuoco.
E' l'ex ragazza di Trafalgar, eroe di secondo livello, ed ha una cotta per Specter, con il quale è stata a letto. Quando Trafalgar li ha trovati, hanno litigato e Specter lo ha paralizzato.
Con la svolta temporale si scoprirà esser stata uccisa da Owl, con l'ausilio di una panchina.






Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.