Sp

Capitoli riassiunti della nuova serie di Specter:

Specter #1
Inizia un'indagine, per trovare un vecchio criminale, arrestato da Creed e giustiziato.
Specter #2
Esperimenti sui bambini e morti strane si ricollegano all'indagine, chiudendola.
Specter #3
Durante una ronda, Specter combatte contro una versione potenziata di Volker e Nailer, e li sconfigge con fatica, nonostante i suoi poteri, perché viene bagnato dal loro sangue nero, pieno di naniti degli uomini in nero. Oltre ciò, Specter analizzando la sostanza nera, scopre che la sostanza è composta da Scandio, Argon, Fluoro, Attinio, Europio, ed i naniti con sopra inciso U. Insieme, creano la parola SCARFACEU.
Specter #4
Specter si ritrova ad indagare su persone uccise da soldati cresciuti in modo artificiale. Dubbi su Fidel, lui il creatore di questi soldati, chiamati Homunculus, che hanno il sangue degli uomini in nero
Specter #5 Primum
Altra indagine su Homunculus, questo si trova esser il figlio di Chimera (il padre di chimera è Homunculus). Si aprono altri altarini sul passato di Fidel, visto che aveva lavorato con Himmler ed aiutato nella deportazione Polacca.
Specter #5 Secundus
Le origini del nuovo B Port.
Specter #6
Specter combatte contro l'ennesimo clone di Scarface, Quasar.
Specter #7 Primum
Indagine con Jennifer. Una bambina viene posseduta da un fantasma che si vendica, facendo morire le persone accidentalmente. Specter risolverà una truffa, e manderà in carcere il colpevole, lasciando riposare in pace il fantasma vendicativo. Capitolo anche humoristico.
Specter #7 Secundus
B Port decide di farsi notare con un giro nella città, si scontra con Birdie, ma alla fine, svantaggiato si ritira, ma il giorno dopo finisce sul giornale, come era nei suoi piani.
Specter #8 primus
Mark viene mandato a sud di New York, per indagare su una strage di poliziotti compiuta da alcuni mostri. Fetillat raggiunge Mark, e gli rivela che quella cittadina è popolata da persone rese deformi dai suoi esperimenti, ma con l'aspetto di umani grazie ad un satellite da lui costruito. I due manterranno il segreto. Nel frattempo Fetillat uccide X Patria.
Specter #8 Secundus
Episodio incentrato su Fidel Fetillat, indaga su alcune morti, ed uccide il demone squamaliscia, ma poi se la deve vedere con un fantasma. Finirà male.
Specter #8 Tertius
Storia con B port protagonista con due avvenimenti importanti: B port viene salvato da morte certa causa caduta da grattacielo dalla Volpe, che però lo porta a scontrarsi con i Ninja del Ragno. B Port scopre che può di nuovo incanalare l'energia elettrica e curarsi, ma solo attraverso il rampino, che come il mantello fa parte del suo organismo, ma poi i ninja del ragno uccidono la Volpe con una grande esplosione, preferendo la sua fine piuttosto che perdere la loro creazione.
Specter #9
Specter si scontra, fallendo miseramente, con Zero, uno dei reggenti degli Uomini in Nero, che lo spruzza con un gas, dicendogli che ha fatto uccidere La Volpe. Specter si risveglia ad un bar, dove incontra La Patria, ingrassato e distrutto, che si alcolizza per il suo lutto.
Specter #9
nero
Specter #9
nero
Specter #9
nero
Specter #9
nero
Specter #9
neri
Specter #9
nero
Specter #9
neri
Specter #9
nero
Specter #9
nero
Specter #9
nero



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.