9 nov 2012

Specter #6

Un freddo tagliente sui tetti questa notte.
Ogni goccia di pioggia sembra una lama di rasoio.
Poi qualcosa mi spinga di sotto. Davanti a me una specie di militare, con le braccia metalliche. Apre la bocca e mi spara un raggio dalla bocca, ma rieco ad evitarlo.
Braccia meccaniche, superforza...
Quasar?
Mh.
X Quasar allora. Esperimento anche te?
Mh.
Non parli eh?
E' giunta l'occasione di scatenare i miei poteri, la prova, per vedere se sono più forte io o Quasar.
Incanalo tutta l'energia del mio corpo sul palmo della mia mano, facendo uscire un raggio viola, che lo colpisce in pieno.
Lui viene scaraventato via dalla strada, spaccando dei muri dei palazzi vicino. Dopo qualche secondo, ritorna, volando verso di me e colpendomi con il pugno, poi vola verso l'alto. Faccio lo stesso, ed iniziamo una scazzottata in aria. Lo elettrifico, e gli metto un pugno in bocca, slogandogli la mascella, e libero tutta la mia energia. Quella che il Quasar originale chiamava energia cosmica. Cadiamo a terra.
Io sono esausto. Fortunatamente trovo un generatore di corrente che mi carica un minimo. Striscio verso il tizio. Sembra morto, ma dal fumo che esce dalla sua bocca, capisco che respira.
Allora?
Ugh...
Non parli eh?
Spunta sangue, mi casca una goccia sulla mano. Addio poteri principali.
Ora capisco...
Cosa?
L'odio... tu morirai...
Con le mie ultime energie, esplosione muscolare sul singolo braccio, e lo colpisco sul petto, uccidendolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.