4 set 2012

Antiquasar.2

Le budella non escono come al solito, mi rigenero con una velocità immane. 
Il padre di Quasar mi guarda stupito.
Quasar mi guarda, sorride, e porta gli altri in salvo.
Così, sei uno tosto eh?
Così pare.
Sento un'energia infinita dentro di me, che esplode, pronta per esser sputata fuori.
E non è solo elettricità.
Antiquasar scatta avanti, con la sua velocità, pronto a riaprirmi lo stomaco, ma il suo pugno si ferma in mezzo alle mie mani. 
Provo ad elettrificarlo, ma esce altro. Energia pura. Uno spettacolo pirotecnico.
Non ci credo!
Neanche io!
Questa energia lo paralizza, poi esce tutta dal mio corpo, bucando il suo, di stomaco. Un buco grande quanto una ruota di una macchina.
Lui casca a terra.
Hai ucciso un immortale... complimenti.
Eh, vaffanculo.
Un secondo raggio giallastro esce dal mio palmo, decapitandolo. 
Sorrido, e volo verso casa.





Questo capitolo chiude la prima serie di Specter. 
Dal prossimo capitolo inizierà la seconda serie.

(E' corto apposta.)



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.