12 giu 2012

Specter 3001

Forse dovrei raccontare tutto a Spider. In questo momento lo vedo, mentre punisce i malcapitati di turno. Ma come parlo?
Il tuo amico... Post it. Mi ha raccontato tutto per filo e per segno.
Ha fatto il suo lavoro.
Ma se ritornassi indietro?

Potrebbe cambiare di nuovo tutto.
Ho... avevo una moglie.
Ti capisco.
E' morta sola, quattro anni fa, di cancro. Anche due figli, che non ne vogliono sapere nulla di un padre assente.
Senti, mi dispiace io...
Ti dispiace? No, non devi. Non è colpa tua, assolutamente. Erano avversari tuoi, e li hai puniti. Vivrò qua, punto.
Capisco. Senti, ti va di fare....
Ronda?
Si esatto, quello.
Ci avviamo verso un palazzo, per scrutare i tetti, ma veniamo bloccati da una sfera bianca davanti a noi. 
Già ho visto una cosa simile.
Un varco temporale... Post it?
Nessuna risposta, solo un sesto senso. Do una spinta a Spider, mandandolo lontano, io vengo investito da un colpo energetico, che mi brucia quasi i vestiti. Esce Specter 3000. Cazzo, era duro lui.
Cosa è?
Una mia versione futura, robotica, si adatta ad ogni situazione. 
Come lo avevi sconfitto?
Non sapeva adattarsi a chi si adattava.
Mi colpisce con una sfera rossa. Ma questa volta il mio corpo la assorbe, e gliela rispedisce.
Lui scuote la testa, e mi spara con una pistola a raggi. Assorbo anche quella. Qualcosa lo capisco
Specter 3000.
Eliminare Specter.
Perché?
Specter crea Scarface. Scarface possiede corpi nel futuro, distrugge molte vite. Specter genera Scarface.
E' distratto, Spider gli spara con la sua pistola, Specter 3000 rimane bloccato. L'adattoide si adatta solo alle cose che conosce, deve passare qualche istante prima che possa prendere contromisure. Io ne approfitto. Voglio colpirlo con un pugno, ma dal mio braccio esce un raggio rosso, che gli buca lo stomaco.
Lui barcolla, e casca.
Non sapeva di questa nuova svolta. Uno si può adattare, ma se muore sul colpo no. 
Dall'alto, planano due figure.
Owl e Birdie
Specter! Spider, buonasera. Sai che lui è un criminale?
Cosa?
Spider, via.
Si, via.
Owl mi lancia un boomerang, Birdie delle sfere metalliche, che si polverizzano appena si avvicinano. Io lancio una palla azzurra verso di loro, che la evitano, e distruggo un blindato parcheggiato lì.
Owl si ferma.
Ci arrendiamo. Non sapevamo questa tua... capacità.
Quindi non dovrei uccidervi?
Ucciderti sarebbe l'apice della mia carriera. Dammi la possibilità di farlo.
Vattene.
I due vanno via. Il varco non si chiude, esce una figura che conosco.
Non sono riuscita a fermarlo.
Vegliate ancora sul tempo?
Certo. 

Mi fa piacere.
Y Greed mi tocca, e ci spostiamo in una località tropicale.
Passiamo qualche giorno felice?
Tropicana, baby.
Che frase idiota.





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.