28 mag 2012

Ziggy Stardust - Parte 2

Red Fox - Costume Spaziale
Che cazzo ti sei messo addosso?
Hey, per quanto ne so andiamo a fare a botte con i Predator o gli Alien, quindi non mi porto coltelli e pistoline del cazzo.
Già.
A me non servono protezioni particolarmente articolate. Anzi, non me ne servono proprio. Il viaggio dura ancora due ore.
Ma secondo te, Quasar è alieno?
Ci avevo pensato. Forse.

Hai notato che le braccia metalliche le cambia sempre?
Si, non solo, sotto il metallo ci sono le sue braccia vere.
Ah, quindi non è monco?
No no, le usa come rinforzi. Ma anche senza rinforzi, è il più forte di tutti noi.
Oi, ma guarda l'orologio.
Zero?
Dovevano restare due ore ancora.
Non siamo andati più veloci.
Guarda, la stazione spaziale.
Una specie di enorme ciambella metallica.
Sta accanto a quella fascia di asteroidi, non doveva starci.
Si è spostata.
La nave attracca in modo automatico, ed aspettiamo che i portelli si aprano. Scendiamo, e ci avventuriamo nella stazione spaziale. Nessun cavo a terra, nessuna parte metallica distrutta. Tutto bianco, pulito e luminoso.
Sembra l'apple store sotto casa tua.
Vero.
Camminiamo e camminiamo, ma non troviamo traccia di vita. Persino il mio corpo con vari visori diversi non nota nulla.
Forse... Mi avevi parlato della simbiosi, li alla fattoria.
Si.. 
Potresti riprodurla?
Ci provo.
Mi siedo a terra e chiudo gli occhi. Mi viene naturale, non sono in grado di descriverlo. Solo che, come l'altra volta, mi si allungano i capelli, ma questa volta sono in metallo e silicio, e si fondono alle pareti della stazione. Anche la mano, appena la poggio, si fonde con il pavimento. E sento tutto, e sento il nulla. Il nulla dello spazio, sento il sole caldo che mi ustiona la faccia, scavando nella carne, sento il rumore assordante del silenzio spaziale... e dei versi inumani, sopra di noi. Mi stacco. Mi levo la maschera.
Cazzo!
Ofdofoo.
Aspettiamo eh...
Non era solo una sensazione, il mio viso si è veramente quasi disintegrato per metà.
Aspettiamo la guarigione, poi parlo.
Stanno sopra di noi. 
Sopra?
Dovrebbe esserci un pulsante da queste parti, è tutto uguale.
Ho le scarpe isolanti.
Quindi?

Elettrifica tutto, qualcosa dovresti creare.
Sento il suo consiglio. Elettrifico una parete, e l'elettricità si propaga.
Sentiamo delle urla, ed in lontananza, un rumore metallico.
Una scala?
Una scala.





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.