19 mar 2011

Copyright



 (Storia: Mars)
La mattina Shenya mi prepara la colazione. Dorme ancora. E' bellissimo vederla così nuda e così senza fumo.
Visto che Shenya si è limitata solamente ad un cornetto alla crema e cappuccino, passo ad un alimentari specializzato in cibi Kosher. Mi faccio fare direttamente un mix di cibo, che finisco subito. Mentre cammino verso casa mia, sento un'esplosione. Corro subito verso la fonte, e vedo un tizio.
E' vestito come me, o meglio, come Specter: Trench militare grigio, camicia gialla, maschera nera con spruzzi di colore giallo.
Ringraziate Ghost!
E poi sale su un palazzo. Mi sento orgoglioso di avere un imitatore, forse la sera dovrei presentarmi. Non ci metto molto a trovarlo, basta seguire la scia di morti e rotti che trovo lungo lo stesso percorso che faccio io. B.Port mi segue dall'alto.
E vedo questo Ghost, mentre picchia uno. Aspetto che finisca, per poi attirare la sua attenzione. Mi viene incontro.
Pensi di essere l'originale?
Non capisco cosa dica, ma dovevo prevederlo, forse. Scatta in avanti, e con un gancio destro attacca per primo. E chi mena per primo, mena due volte.
Ti distruggerò, schifoso! Ripete Sei mio!
B.Port si mette in mezzo, ma lo sposto con il braccio. Questa è una sfida mia. Lo colpisco, ma evita tutto. E' veloce, preparato, letale. Ma tengo il combattimento bene, evito, colpisco, paro. Ma ogni pugno mio, sono due dei suoi. Ha un'ottimo stile, noto il karate, la boxe, il krav maga, ju jitsu e judo. Ma io ho la strada, lui è nuovo. Lo colpisco con un sonoro calcio nelle palle. Lui si piega, e sparisce.
Tutto apposto?
Si, credo di si.
Che voleva dire?
Non ne ho idea. Forse per le nanomacchine?
Uno che le ha avute prima di te?
Probabilme. Lui è l'originale, dice. Qualcosa mi dice che lo rivedrò.
E la mia serata, è finita.

 A pochi metri da loro, delle telecamere che registrano tutto
-Bene. Ghost sembra più preparato di Specter.
-Uno scontro tra fantasmi.
-Dobbiamo ringraziare Volker, per il suo dito.
-E' stato molto difficile copiare tutto. Abbiamo una sola possibilità.
-Abbiamo la migliore possibilità di ingenieria genetica.
-Volker ora ha la telepatia con coltello, è forte, veloce... ma con Ghost abbiamo fatto altro.
-Cioè?
-Cose da escapista. Teletrasporto. In più, c'è da dire che ha un'addestramento magnifico, da combattente, cosa che Specter non ha. Si è fatto fregare, tutto qua.
-Vedremo come andrà a finire.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.