E' passato il tempo.
Da quando sono tornato dal futuro, non ho fatto molto. Una settimana a farmi Y. Greed, e poi di nuovo a farmi la mia vita da eroe. Nulla da far notare, apparte il fatto che assieme a me è rimasto B. Port. Abbiamo subito legato.
Anche lui come me, ha poteri elettrici. Lui li ha grazie al suo costume, io invece grazie al mio costume futuristico, che il mio corpo ha ben assorbito. In più lui vola, plana, si teletrasporta, e dentro il suo mantello ci stanno vari universi.
La sera ci vediamo ogni tanto, quasi per caso che per scelta. Io giro attorno a Little Venice, La zona della villa fantasma, la zona a luci rosse e Roma. Lui tutto il resto, ma le esplosioni da risucchiare arrivano ovunque, e lui và li per limitare i danni.
La sera, da solo, corro sui tetti, nei pressi di casa di Shenya. Scarlett. Insomma, Villa Fantasma. Vedo problemi. La nebbia/fumo si muove molto velocemente. Evidentementi i fratelli litigano, ma il fumo non ha effetto su Scarface. Attendo fuori dal portone. Il mafioso esce, da solo. Non si accorge di me, anche grazie alla nebbia che mi copre. Sorride. Riesco a colpirlo da dietro, nel fegato, facendolo cascare. Lui mi guarda stupito. Arrabbiato.
Salve, uomo mascherato!
Mi si mette a correre contro, a spalla bassa, ma riesco ad evitarlo all'ultimo, spostandomi.
Si rialza, e più velocemente di me, mi frattura cinque costole con un pugno. Mi piego, e lui ne approfitta con una testata in pieno naso, che mi entra nel volto. Vedo delle luci. La botta è stata fortissima.
Ma ho un asso nella manica, il suo prossimo pugno, al contatto con la mia testa, assorbe una grandissima quantità di volt. Barcolla. L'ho sconfitto, per la prima volta, l'ho sconfitto con le mie sole forze. Lui rimane paralizzato. Forse un corto circuito. La pelle in faccia assomiglia più ad una maschera messa male. Tenta di sussurrare qualcosa.
Li mortacci tua...
Poi, un guizzo, e lui sparisce. Poi riappare B-Port.
Dove lo hai portato?
Nel Tamigi.
Sei un grande.Una serata finita benissimo
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi che ne pensi.