Bene. Come ogni abitante della grande Mela, sò che Craven Road non esiste.
Prima di andare a Journey Street 14, la più grande videoteca del quartiere, chiamata Craven Road grazie alla costante presenza del regista, devo fare colazione.
Bacon, frittata, fagioli rossi, gelato alle fragole, pezzo di filetto, e peperoni. Poi posso uscire, vestito da civile, ovviamente. Davanti all'ingresso di casa mia, una siringa. La mia voglia di togliere il fiato al colpevole mi fà colpire con forza il muro, che si crepa.
Esco di casa, e non accade nulla di interessante, quindi entro nella videoteca. Mi guardo attorno, ma non c'è nulla. Una intuizione sbagliata? No. Una locandina, un poster, di circa due metri, con sopra la Cadillac che mi è caduta in testa. Ma a vederla bene, sembrava più una capsula gigante. Un gigantesco antidepressivo.
Scusi Chiedo al commesso Che film è?"Trogloditi dallo Spazio" una schifezza. Ma mi hanno dato 300$ per appenderlo. Lo proiettano al cinema... aspetti che prendo il bigliettino... Lux Specter. Uno nuovo.
Lux Specter. Spettro di lusso. Mi allontano senza neanche salutarlo. Non ci avevo pensato. Il Lux stà dietro casa. Come prima, per strada non accade nulla di interessante, ed arrivo al cinema. Vuoto. Entro nella sala.
Ci stà una figura nera.
Ti stavo aspettando Mark. Tu siediti. Io non ho molto tempo, quindi ascoltami bene. Il fatto che quell'astronave ti sia cascata addosso, è stata una coincidenza. Come lo è anche il nome di questa bettola. Forse ci rivedremo qualche volta, o forse no, ma è mio dovere informarti cosa è successo al tuo corpo. Al posto del tuo sangue, ora hai delle nanomacchine tecnorganiche di origine aliena. Le stavamo studiando, ma per vari motivi, stanno nel tuo corpo. A causa di accordi precedenti, non possiamo più studiarle. Quindi adesso non preoccuparti di noi. Le tue ferite si rigenerano con più facilità, ed il tuo sangue è bianco. Più altre cose forse, che non sappiamo. Ora esci, il cinema stà per esser demolito.Obbedisco ed esco. Il fatto è che non ho capito una parola di quello che ha detto, e non ho capito neanche chi potesse essere. Fuori è buio pesto, tant'è che posso sentire i pinoli. Vecchia battuta di mio nonno. Torno a casa. Che spiegazione del cazzo. E poi chi cazzo era. E poi perchè cazzo ho obbedito come uno zombie? Avevo altre domande da fare. Poi sento un fastidio tra le chiappe. Un Post-It? Controllo mentale, scusa. Controllo mentale, scusa. Che stronzi. Figli di troia. E vaffanculo. E rivaffanculo. Visto che non potevo chiedere un cazzo, poteva benissimo spiegarsi meglio. Nanomacchine Tecnorganiche. Per me è arabo.
E poi perchè sono uscito la mattina, ed ho fatto un giro di 3-4 isolati, e sono tornato di notte? Ho perso circa 15 ore della mia vita.
Guarisco dalle ferite, che figata.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi che ne pensi.