18 dic 2012

Solvers #3

Pc del direttore Roger.

02/02/3002    15:32

Una moria signor presidente. Dopo Polly, abbiamo perso le tracce di Sanders e Cogan. Come da manuale, continueremo la nostra missione, con l'eventuale reclutamento di altri membri.
Attualmente abbiamo a disposizione gli agenti Cletus, Key e Tequila.
Dall'ultima missione Key ha avuto uno shock post traumatico pesante, visto che ha sentito la morte dell'ultimo degli Zaratan.
Attualmente ho mandato gli agenti Cletus e Tequila in Italia, precisamente a Milano, per delle stranezze che voglio verificare, per evitare i problemi della missione ARMSTRONG.
La copertura fornita a Tequila è quella di ambasciatore e dirigente NASA, con Cletus come guardia del corpo. La aggiornerò in seguito tramite aggiornamenti in tempo reale.


02/02/3002    16:48

Tequila e Cletus sono entrati nel museo di Astronomia a Milano, chiuso a molti, grazie alle loro abilità.
Per l'esattezza, Cletus è passato senza problemi grazie allo scudo di Beowulf, prestato da Key e Tequila ha scassinato una finestra, ma nessuno si è accorto di loro.

02/02/3002    16:52

I problemi nascono dalle nostre preoccupazioni, il frammento lunare. Le allego la missione ARMSTRONG.

11/04/1970
Rapporto del ritorno, unico sopravvissuto Jack Swigert, nostro agente sul campo. Gli astronauti hanno prelevato un campione di roccia lunare, ma sono stati attaccati da alcuni esseri, che hanno ucciso l'equipaggio di Swigert, conosciuto ai media, ed anche gli altri otto membri tenuti nascosti.


Quindi i nostri agenti si sono scontrati con questi esseri, allego le foto della missione del 1970.



Sembrano dei granchi primordiali.

02/02/3002 17:58

I miei agenti hanno trovato tracce dell'eventualità di invasione aliena. Si richiede l'isolamento preventivo dello stato italiano. Il frammento lunare portato a Milano contiene uno di quegli esseri. Tequila li ha chiamati Brachyura Louksna, noi possiamo anche chiamarli Granchi Lunari. Cletus è stato attaccato, ma ha combattuto bene, poi si è trasformato e ne ha mangiati un trentina, grazie alla lancia del destino abbiamo capito che questi esseri non hanno nervi o impulsi neurali, sono una specie mai "pensata" mentre Tequila è riuscito a bloccarne uno.

03/02/3002 09:01
Le allego la foto dei granchi lunari.


03/02/3002   03:03
Ovviamente scherzavo, era per alleggerire la tensione.


Attualmente l'alieno è in nostra custodia, ibernato. Attendiamo ordini.








Risposta del presidente
03/02/3002    19:42

Organizzi una missione lunare. Li ammazziamo tutti.








Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.