18 mag 2012

Infiltrazione - Parte 3

Rimango seduto sul marcipiede, Jennifer esce dalla stazione di polizia
Beh?
Voglio scopare.

Dopo. Rogers?
Niente, parla solo della moglie morta.
Moglie morta. Sudava?
Si. 
Cosa ne pensi?
Che è difficile sudare con l'aria condizionata.
Andiamo a riesumare il corpo della moglie e del figlio.
Dici sul serio?
Si. Lui si sente in colpa per qualcosa. Ci nasconde qualcosa. Sotto casa sua ho sentito dei rumori. Post it ha indagato. Falso avvocato.
Falso avvocato?
Era un chimico.
Un chimico?
Perché ci avrebbe dovuto mentire?
Perché il sangue trovato a terra è un mix di dna umano, con dna di talpa e scorpione.
Jennifer non parla, ci dirigiamo al cimitero, mentre si fa sera. Comodo avere gli aiuti di Post it.
Entriamo di nascosto nel cimitero, e ci avviamo verso le tombe della famiglia Rogers. Ci spogliamo e ci sfoghiamo li sopra. Poi mentre lei si riveste, io gonfio i miei muscoli e disotterro velocemente la cassa. La cassa del figlio ha un buco sotto.
Voleva salvare il figlio dal Lupus.
Mark, mi ha chiamato lo sceriffo, Rogers si è suicidato, ha ingoiato la propria lingua. 
Cosa?
Già...
Come fa uno ad ingoiarsi la propria lingua? 
Beh, hai mai visto uno mangiarsi la propria testa?
No.
A beh allora...
Il terreno trema e Jennifer sparisce. Cazzo.
Un tunnel. Entro, cercando di non farmi soffocare dalla terra, ma la cosa è difficile. Non ho idea di cosa fare, anche il mio corpo si trova in seria difficoltà. Per un breve periodo, poi mi spuntano delle zampe palmate dalla schiena, ed iniziano a scavare anche loro. Casco in una specie di grotta. Sotto la fattoria Rogers.
E vedo qualcosa di veramente schifoso.

Una talpa umana.
Jennifer a terra, con un graffio sotto al collo, un liquido verdastro sopra. Il mio occhio destro si tinge di verde, diventa una specie di analizzatore. Veleno di scorpione. Lui tenta di stuprarla, è eccitato e la spoglia. Io lo fulmino, lasciandolo a terra.
Degli scheletri a terra. Mangia le persone. Ed a giudicare dai rumori non solo. Una donna con il ventre squarciato, e delle uova fuori dalla pancia. Le fulmino, e tiro fuori anche la seconda ragazza.
E' tutto apposto...
Tu.. sei elettrico... 
Io ti salvo, tu mantieni il segreto ok?
Si...
Come ti chiami? 
Nora Shaun.
Bene Nora Shaun, è tutto finito...
Tiro fuori Jennifer e Nora. Avranno le loro cure. Caso chiuso.











Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.