24 apr 2012

Vendetta - Parte 3

Bird.
Sono circondato. Sul solito tetto del cazzo, ed inizia anche a piovere. Il cielo diventa viola. Che sia Scarface?
Qualcuno salta, e me lo ritrovo davanti. Una specie di pennuto.
Pollo?
Bird. Il figlio del Birdie originale, con qualche aggiunta. Ricordi quando lo hai ucciso e mi hai preso sotto la tua... hehe... ala protettrice?
No. 
Ah, forse non è ancora successo. Sono io la mente di tutto ciò. Sei tu che hai creato i vendicatori. 
Cosa?
In un futuro non particolarmente lontano, l'onnipotente Specter è il guardiano della città, con i poteri di un Dio. Nailer morto, Lynx morto. Uguale per Quasar, La Patria, Firegirl, e tutti gli altri. Sotto al tuo comando, Red Fox.
Ok.
Hai preso i tuoi figli delle tue numerosi amanti, e me, e li hai allenati, mentre continuavi ad uccidere gangster e criminali vari. I Ninja del ragno, stufi di questo atteggiamento, ci hanno aiutato a tornare a fermarti.
In che senso?
Leviatan e Kyo... i tuoi figli! Hahhahahaha!
Non me ne frega un cazzo.
Cosa?

Pensavate che facendomi ammazzare figli mai visti, sarei rimasto di merda? Caschi male Bird, hai fatto male i tuoi calcoli.
Scatta in avanti con una velocità pazzesca, tant'è che svanisco. Una specie di intangibilità momentanea. Poi tenta il secondo attacco, potrebbe sventrarmi. Ma viene colpito da un raggio rosso, ed imprigionato in una tela.
The Spider.
Mi hai seguito, come?
Non ne ho idea.
Costume nero, righe rosse. Lo conosco.
Post it?
Mi arriva subito il pezzo di carta.
Negli anni '30 esercitava a New York, Vigile del fuoco e vigilante. Usa quella pistola che spara una specie di polimero che imprigiona. Vedendo la scia temporale di Bird, i Vendicatori sono andati prima negli anni 30, per poi venire qua. Forse si sono sbagliati, o ti volevano mettere contro anche tuo padre. Gli devo spiegare la situazione.
The Spider guarda Bird che si agita, e con un calcio lo butta giù dal palazzo, uccidendolo. Apprezzo questa eleganza di modi.
Spider?
Mi conosci?
Si, diciamo che eri conosciuto.
Sono morto? Ecco perché quella luce viola...
No, sei.. di sessant'anni circa nel futuro. Un mio collega ti spiegherà tutto...
Dannatissimo Broke!
Un momento, Samuel? Scarface?
Scarface? Ah, si, proprio ieri l'ho sfregiato...
Hai dato inizio a tutto...
Che intendi?
Ti spiegherà tutto il mio collega.. io sono Specter. Vigilante di quartiere...
Piacere.
Ci stringiamo la mano, poi si apre una luce bianca in mezzo al nulla, Post It che mi saluta.
Adesso devo andare a casa. Andando lui nel futuro, il passato forse ha subito qualche cambiamento, devo controllare...




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.