Interessante.
Respiro a fatica. Ho le mani tagliate, una spalla ferita ed un brutto taglio sulla schiena. Mi preparo a vincere le mie carte di credito. Il vecchio ed il Muto mi guardano compiaciuti.
Le vostre previsioni sul mio conto sono fondate?
Mein lieber Freund, non abbiamo finito. Guten Abend liebe. Una figura vestita in bianco dietro di me. Sembra la copia del Muto. Più abbronzato però.
Jeg er klar til at udfordre mig selv.
Cosa?
E' Danese il ragazzo. Sai Mark, noi cerchiamo il controllo, e per avere il controlla bisogna sperimentare ogni singola variabile. Tu sei la variabile più interessante ed allo stesso tempo più fastidiosa. Per questo ti dobbiamo eliminare. Allo stesso tempo, io devo sperimentare la forza dei miei ragazzi, tranne il muto, sono tutti novellini. Mi spiace siano morti, ma il Danese ha le carte in regola per poterti ammazzare.
Annuisco, mentre cerco di capire quali siano queste carte in regola.
Mit navn er Simon, og dræbe Specter.
Ich ricorderesti höflich was Sie tun können?
Jeg har nogle knive af jern i håndleddene.
Hört sich interessant an.
Ma la volete smettere?
Il Danese mi guarda, e sorride. Che cazzo avrà da ridere? Il fatto che non capisca cosa si dicano i due mi innervosisce molto. Poi succede una cosa parecchio interessante, al Danese escono due lame dai polsi. Il primo aveva una katana, questo ne ha due. Corre verso di me in modo minaccioso, e con una capriola mi salta incontro. Mi sposto all'ultimo, questo non scherza, riuscirebbe a distruggermi con una singola mossa. Corre ancora, e di nuovo mi salta addosso. E' agile come uno schifoso, credo che con una cosa simile, debba fare più uso del cervello. Mi metto sul cornicione del tetto. Lui tenta di risaltarmi addosso, e tenta l'affondo. Io mi metto di lato davanti a lui, e gli blocco le braccia. Lo elettrizzo, ma non accusa. Mi elettrizzo da solo, e voliamo per dieci metri. Poi con una ginocchiata lo spingo lontano. Io casco, e mi lusso una spalla. Lui casca, ma non sul tetto, dieci piani più sotto.
Bella come cosa. Interessante questa tattica. Ma adesso mi sono stufato. Lullaby?
Lullaby?Altra psicopatica in arrivo. Quasi mi taglia la gola con la lama, poi inizia a spararmi. Riesco a ripararmi dietro un camino.
Ma da dove cazzo uscite ogni volta?
Senza la possibilità di guarire, vedo difficile uscire da questa situazione. La fisso, per poi vedere come il suo viso viene coperto da della carta. Cerca di toglierla, ma è legata con nastro adesivo, giusto in tempo, Post It, per una Specter Spear. Anche lei casca di sotto, peccato, me la sarei fatta. Le prendo il fucile e sparo, ma non esce nulla. Il Muto mi si fionda addosso, ma lo colpisco con la lama. Lui si fa colpire, io lo getto dal palazzo, apposta per vedere che faceva scudo al Vecchio che con Lama Sguainata mi si fionda addosso. Teletrasporti anche gli oggetti? Interessante.
Ripeti troppe volte la parola interessante. E Tiro fuori l'asso dalla manica. La mia cara esplosione muscolare. Mi gonfio, giusto per vedere il suo volto stupito. Forse preoccupato. Mi piego per dargli un montante. Già, Specter Shoryuken, così l'avevo chiamata. Vola per venti metri in altezza. Anche lui casca di sotto. Iniziano a tornare i miei poteri, mentre i muscoli spariscono. Il loro presenza i miei poteri spariscono, mentre quelli presi dopo restanto e non mi stancano. Buono a sapersi. In ogni caso, oggi ero uscito per andare da Creed.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi che ne pensi.