4 dic 2011

Uomini in nero.

Adesso gente vestita con abiti scuri. Ho una leggera curiosità.
Ma voi adesso chi sareste?
I tuoi padri.
Cosa?
Tu sei un nostro esperimento. O almeno, quello che ne uscito fuori. Quella che tu chiami pastiglia gigante che mi ha dato i poteri non era per te. Ma ormai quel che è fatto è fatto. Siamo abituati a cancellare i nostri errori.
Ma siete idioti?
Poi me lo sento in mano, un foglio giallo. Post it.
SCAPPA!
Mi chiede di scappare. Non è da me. Anche perché non sono solo.
Uno di loro mi si avvicina, e di nuovo sento le forze che mi abbandonano. Accanto a questi perdo i  miei poteri evidentemente.
Però avete salvato la città.
Si, la vogliamo usare come laboratorio. Gente interessante.
 Ed un tonfo attira la mia attenzione. Red Fox, a terra, ricoperto da una ventina di uomini in nero.
Gli uomini in bianco sono una nostra falange deviata. Poco ci interessa sapere i loro scopi.
Alcuni si fanno avanti, ma io sono un figlio di troia. Inizio a picchiare come pochi fanno, con il veleno. Io vengo dalla strada, non da un cazzo di grattacielo. Poi iniziano ad essere veramente in tanti, ed altre esplosioni attirano la mia attenzione. Questa volta loro sono spaventati.
Quasar.
Corre, anzi vola, e li taglia tutti a pezzi. Neanche fanno in tempo a scappare. La Patria si butta nella mischia, ed anche lui inizia. Red Fox si rialza e comincia la carneficina. Io sono l'unico che perde poteri evidentemente. La cosa si fa interessante. Prendo la spada del tizio bianco di prima, ed inizio a tagliarli. Mi placcano, mi accoltellano. Sangue rosso, nostalgia. Ma oggi è la serata delle sorprese.
 Non mi serve vedere sotto la sua maschera, per capire chi è. Il suo movimento. La sua evoluzione, dal non uccidere allo sterminare. I ninja del ragno lo hanno trasformato nella macchina da morte che mi si para avanti. La Volpe.
Specter, buonasera.
Volpe. Bello il nuovo look, lo apprezzo.

Veramente?
Si. Ah, sono senza poteri.
E sei ferito.
Si.
Tieni.
Mi dà una specie di machete, ed inizia a farli a pezzi con il suo guanto artigliato. Io seguo il suo stesso esempio. Ma la guerra non dura a lungo. Quasar ci dimostra il suo potenziale. Credo che su trecento, lui ne abbia uccisi duecentonovantanove.

Tutto finisce, tutto tace. Le mie ferite si chiudono. Dunque, la presenza di questi tizi mi leva i poteri. Perfetto.

1 commento:

  1. bel capitolo, però ora è il momento di sapere chi sono e da dove vengono gli uomini in nero.

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi.