Il giorno dopo mi risveglio nel mio letto.
Brutto incubo.
Sudato. Sento caldo. Ho del sapore salato in bocca.
Mi alzo a fatica e mi avvicino al frigo. Agguanto il frigo e me lo mangio.
Poi ritorno a letto.
...
...
Agguanto il frigo e me lo mangio?
La camera diventa più piccola, ma riesco a vedermi dentro lo specchio. Sono giallo e gelatinoso.
Sono una specie di gelatina di frutta, il frigo galleggia dentro di me e si scioglie alla velocità della luce. Divento sempre più grande. Il letto mi entra nel culo, ed inizia a sciogliersi.
Porca troia.
La camera inizia ad essermi stretta. Non riesco ad avere forma umana, sono tondo. Non ho neanche una bocca. Che cazzo succede? Inizio a colare dalla finestra, casco su qualcuno. Si squaglia dentro di me, e divento grosso.
Inizio ad inglobare macchine, persone e cani. Sono come una palazzina di tre piani. Non riesco a stare fermo, rotolo, cammino, striscio.
Non ho muscoli, solo una costante voglia di camminare.
Arriva la polizia, arriva la gente.
In prima linea la patria, che tenta di bloccarmi. Mi si mette davanti. Costume diverso, dove sono?
Qui ancora lavora per il governo. Onde sonore, mi aprono, ma non mi fermano. Và via a chiamare altri. La Volpe tenta di fermarmi con le sue capriole rotanti. Un tentacolo spunta dal mio corpo e gli stacca una gamba. Mi mangio la Volpe.
Red Fox tenta di spararmi con un lanciarazzi, ma colpisce una macchina. Intuisco la presenza di Clint Creed lì dentro.
Poi arrivano tutti. Scarface. Volker. Quasar. Tutti fanno qualcosa. Quasar mi spara il laser assieme a Volker, ma non ha effetto. Poi Cerca di trapassarmi volando velocemente, ma esce senza farmi danni, e senza pelle, capelli, e qualche muscolo in meno. Senza braccia e gambe.
Arrivano anche le gang di quartiere. Sono come un palazzo di sei piani. Non ho idea di come fermarmi. L'Unirobot con i bastoni tenta di fare qualcosa, ma viene sciolto.
Poi arriva la fine, e gente che non conosco.
L'Unirobot che corre trasporta qualcuno. La Patria. La velocità e le onde sonore mi tagliano in due. Mi passando dentro e muoiono. Ma qualcosa accade. Rimango congelato. Riesco a vedere Red Fox con un cannone blu. Poi, di nuovo il lanciarazzi.
Addio.
...
Mi risveglio nel letto.
Cosa cazzo ho mangiato?
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi che ne pensi.