13 lug 2011

Ti svegli sudato

Vincitori del Sondaggio: Come Avversario preferito Volker il cacciatore!
Come Alleato, Clint Creed ha spodestato tutti con la sua innata gentilezza, pacatezza ed amore!


Ho perso il conto dei giorni.
Oggi servono polpettone o cosa?
L'infermiera mi passa le medicine. Una gomma da matita ed una caramella alla menta.
Non ho il coraggio di obiettare.
Mentre mi faccio un giro, perennemente controllato dai medici, vedo il tizio della scenata di ieri, con una cicatrice sulla testa.
Cazzo!
Cosa c'è? grugnisce un grande infermiere
Lo avete lobotomizzato!
E' una clinica per il fumo, lui è solo scivolato...
Si, e ci fate mangiare la merda?
Tenta di colpirmi con un pugno, ma sono stufo. Lo schivo con facilità e lo colpisco con una ginocchiata sul fianco e poi una sul naso. Mi sparano con i taser, ma la cosa mi fa solo che bene. Scatto verso il caporeparto, e lo colpisco con il mio pugno più forte sulle palle. Poi mi butto a terra, non devo farmi scoprire.
Mi chiudono in una stanza, e mi tengono per qualche ora sotto l'idrante. La mia pelle si indurisce e me lo godo come un massaggio. Si incazzeranno di brutto.
La notte sento... urla?  
Mi tappo le orecchie.
Mi viene un dubbio. Camicia di forza. Idranti. Camere imbottite. Sono impazzito senza neanche rendermene conto?
No, il giorno dopo, sono libero. E' tutto finito
No. Non può esser tutto finito. La sera entro di nascosto. Sbircio nei documenti. Tutti fanno riferimento a Kurt Summers, il capo di questo posto. Strano che Clint non lo abbia trovato. Un indirizzo.
Mi ritrovo davanti all'edificio. Una scuola. Ma noto dei movimenti. Dei rumori. Una sola persona. 
Entro dentro una sorta di scantinato. Il tizio ha un cappuccio.
Mi interesserebbe avere delle risposte, sigaro.
Bene bene bene. Mi hai scoperto. 
A dir la verità  no. Ti dirò, non sono giunto a nessuna conclusione, ma ho dei sospetti. Dimmi tutto, tanto non uscirai vivo da qua. Perché la clinica?
Due motivi. Lì dentro abbiamo dei... bravi ragazzi che si devono nascondere, in più frutta soldi, sia legali che non. 
Tutto qua, soldi? Mi sembra un manicomio.
Grazie ad un nostro medico, che gioca con i cervelli delle persone. Per convincere a non fumare. Ci frutta qualche milione al mese, tra soldi puliti e riciclati.
Perché i morti?
Avevano ripreso a fumare, e ci facevano pubblicità negativa, tutto qua. Tranne il mimo, lui aveva scoperto qualcosa. Pensa, il Mimo era un cazzo di supereroe come te! Creava dei muri d'aria! Hahahaha!
Bene. Adesso ti arresterò.
Non puoi. Galloni di benzina e kerosene. Farò saltare la scuola. Morirai.
Allora temo che dovrò ucciderti.
Si leva il cappuccio. Non posso crederci.



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi che ne pensi.