Salto sui tetti, per controllare la situazione, dopo la faccenda con Scarface. Non vedo più molti gagster in giro per la città. I negozi di alimentari e ristoranti sono chiusi. I parchi puliti. Evidentemente gli ho fatto perdere una grande fetta di torta. Ma Scarface non è il tipo da rimanere fermo in un angolo. Secondo le mie fonti, ovvero il mio orecchio che ascolta la radio della polizia, tra il gruppo malavitoso che controlla la zona, di cui fa' parte Scarface, fanno parte un bel po' di criminali. Tutti capo banda. Ma ultimamente è entrato un nuovo giocatore. Un tizio chiamato "Owl" da Agony City, un pesce piccolo che si è preso il territorio di Scarface, una zona vicino Little Venice, chiamata Hell. Non è particolarmente pericolosa, ma è tutta rossa.
Osservo la strada da un buon punto d'osservazione, per vedere proprio quello che volevo: Tanti corpi morti, e delle urla. L'unirobot. Stanno tirando Owl per le braccia. Aspetto che lo uccidano, prima di intervenire. Ho studiato bene la loro tattica. Mi butto al solito modo, l'ho ribattezzato "Specter Hawk". Atterro su quello biondo che agita i bastoni, frantumandolo. E' quello più pericoloso, perchè para tutto. Mi rialzo, sporco di sangue, olio, pus ed una gelatina verde. Anche gli altri due accusano il colpo del collega distrutto. Si, perchè il loro cervello fa' comunella. Barcollano, è il momento migliore. Devo decidere se attaccare il forzuto o il velocita. Scatto in avanti, per tentare di rompere la rotula al forzuto con un calcio rotante, ma quasi mi rompo una gamba. Adesso si sentono meglio.
Colpisco il velocista nelle palle, e si piega. Questi ancora scopano. Poi evito il pugno alle mie spalle del forzuto, che colpisce il velocista, dacendolo volare di qualche metro. Qualche decina di metri, direi.
Ma poi colpisce anche a me, che volo. Fortunatamente, non sono solo, ho qualche amichetto. Tiro fuori le pistole della volpe, vediamo che sanno fare. Mentre volo, in attesa di schiantarmi al muro, sparo. Da quanto ho capito sono armi senza ferro ed acciaio, ma vedo che fanno male. Il velocista tenta di evitarle, ma i proiettili lo inseguono. Il forzuto si mette in mezzo, ma questi lo trapassano, lasciandolo a terra. Il velocista barcolla, ed anche lui viene colpito. Morti, a terra. Prima di andare via, chiamo la polizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi che ne pensi.