(Storia: Mars - Le Gif sono prese da alcuni siti di Street fighter)
Torno a casa barcollando. Il fumo si apre, ma non è particolarmente piacevole vederla, oggi.
Mi acccoglie con la katana, e tenta di affettarmi. Tra la lama, ed il fumo, trovo particolarmente difficile scansarla, quindi mi faccio colpire.
Pezzo di merda! Che cazzo di fine hai fatto?
Hey, ho avuto una giornata incredibile sai?
Non mi frega un cazzo! Leva la lama, e la mia ferita si chiude. Dovrei arrabbiarmi, ma il fatto che mi si presenti sempre nuda mi fà dimenticare tutto il resto.
Ceniamo, e le racconto tutta la storia di Ghost, e di quello che ho capito io, sorride quando scopre che i satelliti sono direzionati sul deserto a causa della bomba elettromagnetica gigantesca.
La tua donna è una figa.
Maniaco. Così Shenya si riveste. La mattina dopo trovo la colazione, ma non lei. Sapete, Villa Fantasma è una casa su tre piani da mille mq l'uno, e tre ettari di giardino, quindi non mi metto a cercarla. Passo al Daily Lantern, quasi abbandonato ormai, per portare delle foto fatte da B. Port, che tra le altre cose ancora non ho capito sa ha una vita privata o meno. Dopo esser passato al Daily, ritirato cinquemila dollari, vengo fermato da due tizi, dall'aria particolarmente dura.
A sinistra capelli lunghi bianchi, fisico magro ed alto. L'altro basso, ma muscoloso e soprattutto minaccioso.
Specter. Vieni con noi?
Adesso, per piacere.
Mi dà fastidio che gli altri mi diano del pagliaccio.Dai, andiamo su un tetto.
Saliamo quindi su un tetto. Oggi speravo di avere un pò di pace.
Parliamo, Tenore.
Ok, iniziamo a scoprire chi siete?
La Patria.La Volpe.
Mi volete fare una chiusa e picchiarmi per qualche ora?
No no. Abbiamo due punti da esporre. Il primo, è la proposta di unirti al governo. Ci daresti veramente una mano. La seconda, è la più importante: Ci spieghi che ci facevi nel deserto del Sahara?
Il Biondo, ovvero La Patria, è abbastanza minaccioso nei modi, non sono sicuro che la cosa mi piaccia.No e no. Non vado a lavorare per il governo, e non vi dirò un cazzo del Sahara, right?
Non è la risposta giusta.
Non rompere, o ti rifaccio il servizio!
La Patria sospira, mentre la Volpe scatta in avanti. E' molto agile, forse si è allenato, o ancora più probabile, quella sera l'ho preso di sorpresa. Mi pare abbia una guardia di taekwondo. Sferra calci in modo veramente pericoloso e fastidioso.
Mi stà complicando le cose, in più non sono abituato a combattere a viso scoperto, mi sento nudo. La Volpe è una sorta di funambolo, senza considerare che è velocissimo ed abilissimo. Evito tutto con grandissima difficoltà.
Calci su calci, e di nuovo calci. Tento di elettrificarlo, ma i suoi stivali assorbono.
Sorpresa!
Tenta di colpirmi con un doppio calcio a capriola. Direi che è lento come attaccco, ma mentre salta, dei fulmini escono dai tacchi, dando un'accellerazione talmente potente, che mi colpisce sotto il mento, e la testa quasi mi si stacca dal collo. Non ci stà andando leggero, questa è la sua vendetta, figlio di puttana.A terra, ancora infierisce su di me, ma lo fermo. Un pugno nello stomaco, come lui anche io mi sono elettrificato e sono partito in velocità verso ilsuo stomaco. Lo faccio volare di qualche metro, e lui lo soffre. Io incasso meglio.
Cerca la distanza con un'altro calcio lungo, spera di rompermi la rotula,e me la faccio rompere. Il suo sorriso di soddisfazione viene interrotto dal mio. Una mia testata sul setto nasale lo lascia a terra, privo di sensi.
Gli dò un calcio sulla schiena, e poi vado verso la Patria. Adesso vediamo se anche lui vuole giocare con me.
E penso che mi legga nel pensiero, perchè anche lui vuole iniziare con una testata, ma come detto prima, io incasso meglio. Mentre reagisco con un calcio circolare, lui si abbassa
e mi fa vedere le stelle anche lui. Evidentemente i due frequentano la stessa palestra. Ho fatto male, veramente male a sottovalutarli.
Se stai tranquillo, starò tranquillo.
Sono talmente rilassato che potrei dormire.
Ok. Ascolta Mark, è ora di finirla con questi screzi, non credi? Stiamo dalla stessa parte noi, ci serve solo sapere per quale motivo i nostri satelliti stanno tutti puntati sul deserto del Sahara. Nei nostri video ci sei te.Una gigantesca esplosione elettromagnetica in un bunker lì sotto. E' importante come cosa?
Direi di si, visto che il traffico aereo ed aereospaziale è fermo, idem per tutti i mezzi di comunicazione.
Capito, adesso levate le tende?
Ti teniamo sott'occhio, intesi?
Certo. Ah, ma tutte stè capriole?
Allenamento, stivali tecnologici, potenziamenti fisici...
Capito. Bene, ciao.
Corro, per saltare sul tetto di un'altro palazzo. Non mi piacciono i loro modi, ma voglio quei cazzo di stivali!
Poi rimango lì a guardarli. Un'elicottero silenziosissimo li prende, La Volpe stà ancora a terra.
Vanno via e dopo cinque minuti, sento un'esplosione. No, non è l'elicottero ma di sotto, da una finestra...
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi che ne pensi.