15 dic 2011

Il Dottor Fetillat.

La situazione è la seguente, andare a recuperare il Dr Fetillat rinchiuso in un manicomio criminale.
Ti vedo pensieroso.
Devo far evadere uno psicopatico da un manicomio criminale.
Come mai?
Non ne ho idea.
Ah, figo.
Shenya rompe troppo le palle ultimamente.
Forse posso aiutarti.
Come?
Posso creare una nebbia su tutta la città, particolarmente densa nella stanza di quel tizio, e provare a trasportarti là dentro. 
Fallo.
Shenya inizia a creare il fumo, e mi alza da terra. Figo come mezzo di trasporto. Se non per il fatto che mi strappa i vestiti e mi butta a terra.
Voglio Scopare!
Cosa?
Adesso!
Una donna che mi fa violenza. Vorrei colpirla, darle un cazzotto in viso e finirla con vari calci sullo stomaco, ma alla fine mi concedo. Dopo aver finito mi bacia, e mi porta con il suo fumo verso il manicomio criminale. Mi fa prendere in faccia un centinaio di pali e fili elettrici, e giungo dentro al manicomio poco integro.
Nessun medico, nessuna guardia, solo gente dalla faccia scema.
Specter!
Mi giro spaventato. Una piccola infermiera sexy.
Mi sono perso. 
Che ci fai qua? Chiamo la polizia...
Sono per conto loro, mi tieni il segreto?
Ti sei scopato mia sorella.
Chi?
Hostess, quando ci sono stati quei terroristi.
Ah.
Me ne ha parlato bene. Tenere il segreto ha il suo prezzo.
Andiamo.
Una persona normale sarebbe già morta.
Dopo aver finito, se ne và. Io dò uno sguardo ai registri, camera 1. Davanti a me. Entro. Camicia di forza.
Sguardo da chi non vuole più vivere, mi guarda giusto un secondo, per poi abbassare di nuovo lo sguardo.
Dr Fetillat.
Si?
Sono Sp...
Si, Mark Tenore...
Cosa?
Sogni premonitori. Grazie a me.
Ah, allora saprai perché sono qua. Grazie a te.
No.
Ho avuto un incontro ravvicinato con un demone. Un mio amico mi ha detto di farti evadere da qua. Che potresti aiutartmi.
Non credo.
Posso sapere come potresti aiutarmi?
No. Si. No. Diglielo. No zitto. Zitto anche te.
Cosa?
Shhh, stiamo parlando. Diglielo. Fallo, o spingeremo con tutte le nostre forze, ok. Mark, sei un tipo facilmente impressionabile?
No.
Diamoci dentro. Io, Fidel Fetillat, esorcista, alchimista, occultista, e mi rigenero perché ho fatto sesso con una succube. Grazie di definirmi così. Zitta, aspetta il tuo turno. In più nel mio corpo sono imprigionati tanti demoni. Volevano possedermi, ma sono finiti male. Presentatevi voi.
Si mette a galleggiare in mezzo alla stanza, i suoi occhi diventano gialli.
Sono Belial, demone dell'impurità! Comando 80 legioni e vivo nella nebbia! Io sono Sir Killoth, ho venduto la mia anima umana al diavolo per vivere nel fuoco infernale! Sono Bahomet, guardiano degli inferi e delle ombre! Aamon, ho quaranta legioni e controllo le falsità! Adramelech, libero dalle sofferenze e mi libbro in volo! Io sono Bael, ho sessantasei legioni e sono tutti e nessuno! Sono Barbatos ed ho trenta legioni, e sono Barbatos e sono il male interiore! Sono Beleth, ho ottancinque legioni e ti entro nel sonno! Sono Legione e provoco dolore! Sono Agares del coccodrillo e la terra trema con le mie trentuno legioni! Sono Pruslas e ti innamorerai di me! io sono il condottriero degli inferi, sono sono Paimon ed ho DUECENTO legioni! Pazuzu, scarafaggi e locuste. Valefar del leone, ho dieci legioni. Sono Moloch, e vivo sulla sofferenza altrui. Sono Sasori Kiteshi, ho venduto la mia anima al demonio, dopo aver fatto quaranta vittime. Sono Lilith, controllo il ghiaccio, e sono la succube di prima. Sono Nebiros, e sono caos. Sono Ertigan, colui che incatena le anime. Nergal io son, ed il potere ho sulle piantagion. Sono Sefirot e creo la vita. Sono Abraxas, il metallo del demonio. Sono Caino, sono la forza del male. Sono Fenrir, il demone più presente, ho condotto io l'attacco per possederlo. Sono Malacoda, dalla coda verde. Sono Nerone e gioco con il fuoco. Sono il tossico Rusalki. Il Tempestoso Utukko. Il Rabbioso Wendingo.
Rimango interdetto, questo uomo è un contenitore di demoni. Quel Paimon e Nebiros mi sembrano abbastanza tosti.
E come funziona la storia?
Come come . Zitti. Attingo dal loro potere, li uso per un breve tempo. Ma preferisco di no.
Sei potente eh?
Ho fatto varie cazzate. Usciamo?
Si, non dobbiamo farci vedere.
Non serve, ti aiuterò. Bahomet Bahomet. Sono Bahomet! Il guardiano! 
La bocca parla, una lingua mai sentita. Aramaico forse. Troppo scontato, potrebbe essere anche francese per me. La bocca parla, ma gli occhi di Fetillat mi guardano, in sostanza il demone ha solo il controllo della bocca. Entra in una zona d'ombra. E sparisce. Entro anche io, giusto per riapparire nei meandri di Little Venice.
Utile!
Cosa ti aspettavi! Sono Bahomet, sono il guar... basta. Si, molto utile. Devo sistemare delle cose, grazie di avermi convinito a riprendere la vita in mano.
Ah, una domanda. I cinquanta bambini?
Avevo perso il controllo sui demoni.


 

Aggiornamento, in seguito agli eventi raccontati qua, su Nailer,    il Dottor Fetillat ha il potere di controllare anche le mosche, grazie al Demone Morgue.

 

2 commenti:

  1. bel personaggio, una idea originale. In pratica hai rivoltato l'idea di posseduto (emily rose)

    RispondiElimina
  2. Se ti ricordi ti avevo suggerito questo abilità agli inizi di Nailer

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi.